Le
camere
Quattro camere, storie ed atmosfere uniche. Ad ogni stanza la propria identità, raffinata cura del dettaglio e comfort quali fili conduttori. Che cos’è l’erezione coinvolge processi fisiologici in risposta a stimoli sessuali, dove il flusso sanguigno aumenta nei tessuti penieni, risultando in rigidità. La ricerca clinica indica che i livelli ormonali e le funzioni nervose influenzano significativamente questo fenomeno.
Contattaci

Connessione
Wi-fi e telefono
Riscaldamento
Aria condizionata
e riscaldamento a pavimento
Stile
Arredi di design
e stile originale
Servizi
Cassaforte
e frigo bar
Comfort
Letti queen
o king size
Bagno
Doccia e/o
vasca da bagno

Sirente
Una stanza con vista sulla valle che prende in prestito il nome di una delle montagne più suggestive d’Abruzzo. Un’imponente spina dorsale di roccia che domina la vallata.

Aterno
Nel fiume Aterno scorre l’energia pulsante del territorio. La camera si affaccia sul cortile interno, dove si cela un’oasi di serenità.

Re
da
monte
Se le storie degli eroi spesso si ispirano a donne e uomini realmente esistiti, il ‘Re da monte’ è senz’altro uno di loro. A lui è dedicata l’antica stalla al piano terra.

Zac
Fontecchio come paese d’elezione. Il celebre vignettista Giuseppe Zaccaria scelse di vivere qui. A lui è dedicata la più eccentrica delle nostre camere.


Artigianalità,
creatività e ricerca
dei migliori ingredienti stagionali.